11 maggio 2021
  • 9:18 Come usare i monopattini taxi
  • 8:45 4 accessori essenziali per la macchina fotografica per i principianti
  • 17:07 Benefici delle proteine del siero di latte per culturisti e sollevatori di pesi
  • 14:31 Le migliori penne per il journaling – Come scegliere le penne da scrittore per concentrare i tuoi sforzi creativi
  • 22:04 Qual è il miglior montalatte?

La scelta delle migliori penne per il journaling è molto personale e richiede un po’ di riflessione. Molto dipende dalla carta che si sceglie, ma i criteri principali per valutare le penne per il journaling includono principalmente quante parole la penna per il journaling può contenere, quanto è scorrevole il pennino e la superficie di scrittura, e quanto efficientemente l’inchiostro scorre dalla penna. Naturalmente, si vuole anche una penna che si sente confortevole nelle vostre mani e che vi permette di annotare senza sforzo le idee come vengono in mente. E, forse la cosa più importante, si vuole una penna che si amerà usare!

Naturalmente, alcune delle migliori penne per il journaling non soffrono di usura, e ci sono molte di loro che vengono con un pennino pieno, in modo da non dover lottare per ottenere una buona qualità di scrittura. Ma, queste penne sono tutte di solito più costose di quelle più economiche – e spesso portano anche un cartellino del prezzo più alto. Il compromesso è qualità e costo; e per gli scribacchini seri, questa può essere la cosa giusta. Tuttavia, non si vuole sacrificare il comfort per il prezzo.

Ci sono molti tipi di penne che soddisfano i criteri di cui sopra, e a seconda delle vostre esigenze, si potrebbe desiderare uno o due tipi diversi. È possibile ottenere penne a sfera a buon mercato che vi darà linee decenti e ghosting quando si scrive, o, si potrebbe preferire le penne stilografiche che hanno un pennino più ampio per una migliore definizione delle linee e sfumature. O, si potrebbe desiderare una penna roller che darà linee lisce e grande colore. O, si potrebbe semplicemente come la sensazione di una penna a sfera in mano, soprattutto se si scrive con uno regolarmente.

Insomma ci sono una serie di penne che possono essere davvero di alta qualità a seconda di ciò che ci occorre avere e soprattutto abbiamo quindi in commercio moltissimi tipi di penne e caratteristiche diverse da dove ricercare. Se volete magari maggiori consigli vi invito anche a leggere le recensioni che si possono trovare anche online, le recensioni ci permettono tutto sommato di poter andare a capire davvero di cosa possiamo avere bisogno e soprattutto ci permettono di conoscere tutti i pro e i contro che si possono trovare.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui su questo sito.

admin

RELATED ARTICLES